Chi Siamo

Valfussbett: il sottopiede anatomico.

na_ant_160921_093843Dal tedesco fussbett, “letto del piede”, Valfussbett è diventata nel tempo sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di articoli per il comfort del piede. Professionalità, passione e trent’anni di esperienza, hanno permesso all’azienda di diventare un punto fermo per il settore calzaturiero italiano ed internazionale.

Grazie al costante impegno nella ricerca di nuove tecnologie e nella messa a punto di materiali con contenuti tecnici innovativi, Valfussbett è in grado di soddisfare tutte le esigenze del produttore di calzature, secondo standard di comfort sempre ai massimi livelli.

Sottopiedi estraibili, fussbett per sandali, lastre, sottopiedi termoformati, inserti, tallonette e zeppe: questa è la gamma di prodotti che Valfussbett è in grado di proporre per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta arrivi dal mercato.

Negli ultimi anni la spinta innovativa dell’azienda ha portato all’acquisizione della tecnologia per la produzione anche di altre categorie di articoli: dalle imbottiture per sedili, poltrone e selle alle protezioni per l’abbigliamento di sicurezza, imparando a mixare al meglio l’esperienza acquisita nei vari settori.

 

 


Produzione

AVANGUARDIA TECNOLOGICA, RICERCA, SVILUPPO.

Innovazione e ricerca, produzione su larga scala ed efficienza del servizio costituiscono la mission di Valfussbett. Oltre alla fornitura di sottopiedi grezzi, Valfussbett offre infatti una vasta gamma di servizi:

  • progettazione nuovi articoli
  • sviluppo dime e fustelle per il ritrancio
  • ricerca e fornitura materiali per l’accoppiatura (pelle, tessuti, sintetici)
  • trancio pelle, accoppiatura, ritrancio finale in dima
  • timbratura (a caldo, a nastro, tampografia, transfer)
  • personalizzazioni (etichette, inserti, cuciture etc.)

Un progetto ambizioso deve esser sostenuto da tecnologie adeguate: un parco macchine ampio, duttile e all’avanguardia ci permette di soddisfare ogni tipo di richiesta.